Chiusura estiva

Fondazione smART - polo per l’arte augura a tutti buone vacanze e vi dà appuntamento al 2 settembre.

Vi aspettiamo al rientro con la nostra programmazione e tante novità.

2 - 13 settembre
Ultime due settimane di campus Artisti in erba prima che riprendano le scuole con gli artisti Sabine Delafon e Fabio Giorgi Alberti .

16 settembre
Quarto appuntamento del ciclo di incontri Tirate sul curatore Vol. II Saverio Verini in dialogo con Luca Lo Pinto, curatore presso la Kunsthalle di Vienna e fondatore della casa editrice NERO.

21, 23 - 27 settembre
L’ARTE E’ SCOPERTA
Fondazione smART OPEN WEEK
Un’intera settimana dedicata alla formazione. Un’occasione per scoprire i nostri laboratori, per partecipare ad incontri e lezioni aperte e per conoscere la prossima programmazione, i docenti e tutte le altre novità.

30 settembre
In occasione del Finissage della mostra Monowe (the residence, the lodge, the shelter) di Ludovica Carbotta - attualmente in mostra alla 58.Biennale d’Arte di Venezia - è previsto un incontro con l’artista e la curatrice Ilaria Gianni. Il talk sarà seguito da una performance che coinvolgerà attivamente il pubblico partecipante.