Bambini giocate con l’arte! Lezioni di prova per voi.

L’Arte rivolta ai più piccoli è un modo unico per sviluppare la creatività e la manualità attraverso l’uso di diversi materiali e tecniche.
Fondazione smART – polo per l’arte propone due laboratori pensati per i bambini:

A NEW PLAYGROUND: LEARN, EXPLORE AND CREATE a cura di Sabrina Casadei per bambini dai 4 ai 6 anni.
Da giovedì 17 ottobre - dalle 16.30 alle 18.00
Laboratorio di pittura condotto in italiano e inglese in cui attraverso la sperimentazione di linguaggi, dai più classici a quelli più contemporanei, e l’utilizzo di diverse tecniche, i bambini scopriranno un nuovo campo di gioco – quello dell’arte – per imparare, esplorare e creare.

Arte conCRETA a cura di Matilde Tibuzzi e Flo Casco per bambini dai 5 ai 10 anni.
Da lunedì 21 ottobre - dalle 16.30 alle 18.00
Laboratorio per scoprire l’arte della modellazione della creta, accompagnati dalla narrazione di racconti e mondi tattili.
Un’occasione per stimolare, attraverso la manipolazione, la creatività e affinare la manualità nei bambini, aprendoli all'espressività del linguaggio tridimensionale.

Per entrambi i laboratori è prevista una lezione di prova gratuita.

E’ necessaria la prenotazione.
didattica@fondazionesmart.org
06 6478 1676 [chiama ora]