Open Week 2020 | Didattica

Dal 21 al 26 settembre 2020 Fondazione smART – polo per l’arte riapre le proprie porte a coloro che vogliono scoprire in tutta sicurezza le attività didattiche per il 2020/21.

Una settimana intera per partecipare alle lezioni di prova gratuita o a una visita guidata alla sede per conoscere gli artisti e i docenti di smART.

Le lezioni dureranno circa 2 ore e avranno un approccio teorico/pratico che introdurrà i partecipanti alle peculiarità di ogni percorso didattico. I laboratori sono aperti a tutti i livelli di esperienza e hanno una durata che può variare dai pochi incontri all’annualità.

I gruppi saranno composti da un massimo di 8 persone ed è necessario effettuare una prenotazione anticipata sia per dare la giusta attenzione a ognuno sia per mantenere la distanza richiesta dalle misure in materia di COVID -19. A tal fine è richiesto l’uso della mascherina.

I giorni e gli orari assegnati ai singoli laboratori potranno subire nel corso dell’annualità un aggiornamento di orario in base alle richieste in modo da venire incontro il più possibile alle esigenze dei corsisti. Scopri le date, gli orari e le modalità di prenotazione.

LUNEDI’ 21/09/2020

ORE 10.00 – ADULTI - Laboratorio di disegno e tecniche pittoriche a cura di Giorgia Rissone (apri scheda)

PRENOTA ORA

ORE 16.00 – BAMBINI - Scultura con la creta a cura di Sonia Andresano (apri scheda)