Fondazione smART - polo per l’arte riapre al pubblico!

La riapertura avverrà nel rispetto delle disposizioni previste dai decreti e dalle ordinanze, per garantire la sicurezza dei nostri visitatori.

Da lunedì 3 maggio riprenderanno le attività didattiche rivolte agli adulti, riattivando i laboratori rimasti in sospeso durante il lockdown. Saranno privilegiate le attività en plein air, sfruttando il più possibile gli spazi esterni della Fondazione.

Per chi lo desidera sarà inoltre possibile prenotarsi per le attività di co-painting, vale a dire l’utilizzo di spazi attrezzati per svolgere in autonomia il proprio lavoro o per richiedere lezioni individuali.
L’attività on line, che ha permesso in questi mesi di mantenere un contatto diretto con gli allievi, sarà mantenuta, per i corsi che lo consentiranno, in modalità ibrida.

Aumenterà l’offerta formativa rivolta ai bambini e alle loro famiglie con attività di disegno, pittura e ceramica in attesa di ripartire a giugno con i campus estivi d’arte.
Ricordiamo inoltre che fino al 7 maggio, su appuntamento, sarà possibile visitare BLAC ILID, la personale di Andrea Kvas a cura di Davide Ferri.

Vogliamo infine ringraziare chi anche quest’anno vorrà sostenerci con il 5x1000, contribuendo alle nostre iniziative culturali aperte a tutti anche durante il lockdown. Questo è il nostro codice fiscale 97998200584.

Vi aspettiamo e vi ringraziamo per il vostro aiuto!