Riapertura mostra BLAC ILID

Da martedì 2 febbraio Fondazione smART – polo per l’arte riapre al pubblico con la personale di BLAC ILID di Andrea Kvas a cura di Davide Ferri.

BLAC ILID, espressione arbitraria e incomprensibile scritta con le lettere di un font disegnato dall’artista che ricorre in molti dei suoi dipinti recenti, è anche titolo della sua personale presso smART.

Lo spazio espositivo è aperto dal martedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Al fine di garantire il rispetto delle misure di sicurezza legate all’emergenza sanitaria l’ingresso alla mostra è possibile su prenotazione scrivendo all’indirizzo e-mail esposizioni@fondazionesmart.org o telefonando al numero 06 64781676.

Data la chiusura dei mesi scorsi, la mostra è stata prorogata fino a venerdì 7 maggio.