OPEN DAY smART

sabato 22 settembre 2018
Se vi siete chiesti cosa si fa in quel villino liberty a Piazza Crati o se già ci conoscete e volete essere informati sulle prossime novità partecipate sabato 22 settembre 2018 al nostro OPEN DAY!

smART – polo per l’arte apre le sue porte per una giornata intera per presentare le proposte didattiche per il nuovo anno.

A partire dalle 11.00 sarà possibile visitare gli spazi, partecipare a laboratori didattici, incontrare lo staff e i docenti a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e curiosità.

Sarà, inoltre, l’occasione per visitare la mostra White Paper dell’artista Namsal Siedlecki nello spazio espositivo.

Per chi si iscriverà ai corsi il giorno dell’open day avrà diritto ad uno sconto del 10%.

Nella stessa giornata, nell’ambito del Festival del disegno Big Draw, si svolgerà il laboratorio Sciogliere la forma, trovare l’astratto un progetto dell’artista Caterina Morigi, in cui i concetti di figurativo e astratto, due poli alla base dell’arte dell’ultimo secolo, sono opposti che si rincorrono in un gioco carico di senso ed energia.

Il laboratorio è gratuito ed è aperto ad adulti e bambini, per partecipare è richiesta la prenotazione a didattica@smartroma.org o chiamare il numero 06.64781676.



Informazioni
smART - polo per l'arte
Indirizzo: Piazza Crati, 6/7 - ROMA (RM)
Telefono: 06.64781676
didattica@smartroma.org