LO SGUARDO OLTRE

opening: mercoledì 13 luglio ore 19.00

fino a venerdì 16 luglio ore 17.00 - 21.30
Giulia Apice | Sara Ciuffetta | Valerio D’Angelo | Giorgia Errera | Ilaria Lagioia | Beatrice Quattrociocchi
a cura di Sonia Andresano
con un testo di Saverio Verini

Fondazione smART – polo per l’arte presenta Lo sguardo oltre, una collettiva che coinvolge sei giovani artisti, molti dei quali alla loro prima esperienza espositiva, Giulia Apice, Sara Ciuffetta, Valerio D’Angelo, Giorgia Errera, Ilaria Lagioia, Beatrice Quattrociocchi, a conclusione di un progetto didattico a cura di Sonia Andresano.

La mostra rappresenta la conclusione del workshop di cinque incontri ideato e condotto dall’artista Sonia Andresano, il cui titolo evoca da subito il senso del progetto didattico.
Ai partecipanti è stato rivolto l’invito di creare percorsi visivi alternativi, per aprirsi a una visione proliferativa del processo creativo e considerare punti di vista laterali per la formalizzazione di nuovi pensieri.

L'esposizione, presentata negli spazi riqualificati del Forte Antenne e gestiti dall’Associazione Il Condominio, sarà accompagnata da un breve testo del curatore Saverio Verini.

SCARICA CS

Mostra realizzata con il patrocinio del Municipio Roma II