Adotta un'opera per dar vita a Una storia comune

Fondazione smART – polo per l'arte organizza e promuove Adotta un'opera, una campagna di raccolta fondi per contribuire a finanziare Una storia comune, interventi a parole nello spazio pubblico a cura di Pietro Gaglianò: un progetto gratuito di autoapprendimento sulla percezione dello spazio pubblico, aperto a tutti i cittadini del II municipio di Roma in programma per maggio 2022.

Fondazione smART è uno spazio no profit e ha bisogno anche dell'aiuto di tutti voi per continuare a proporre progetti educativi ed inclusivi.

Il primo fondamentale passo è stato fatto da alcuni generosissimi artisti - Sonia Andresano, Anouk Chambaz, Fabrizio Cicero, Luca Grechi, Alessandro Dandini De Sylva, Mariana Ferratto, Giulia Mangoni, Farid Rahimi - che, condividendo gli ideali e gli obiettivi della Fondazione, hanno donato le loro opere per sostenere questa iniziativa.

Dunque ora tocca a te!

Confidiamo in una tua generosa risposta per contribuire in prima persona a un progetto che parla di Roma, della sua storia e di quella dei suoi abitanti.

Adotta un'opera tra quelle esposte, contribuendo con una donazione minima di € 300 e avrai la possibilità, oltre che di fare un bellissimo regalo di Natale, anche di prendere parte attiva all'iniziativa. Si tratta di opere uniche, con certificazione di autenticità. Farà fede l'ordine di arrivo delle prenotazione tramite invio di una mail all'indirizzo esposizioni@fondazionesmart.org

L'idea che ci spinge è quella di costruire un futuro più consapevole a partire proprio dal nostro patrimonio creativo e artistico.

Grazie per il tuo sostegno!

Sonia Andresano ADOTTA

sopraluogo
fotografia
27x16 cm