Campus estivo 2022 | Didattica bambini

Artisti in erba - Campus Estivo 2022 (per bambini dai 6 agli 11 anni)

Fondazione smART - polo per l’arte propone per l’estate 2022 una nuova edizione di Artisti in erba, il campus ludico-formativo rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni, pensato per sviluppare la loro creatività, sfruttando i molteplici linguaggi dell’arte.

Il campus si svolgerà dal 13 giugno al 9 settembre e sarà articolato nella forma di laboratori didattici tenuti ogni settimana da un artista diverso, con progetti inediti che spaziano dalle arti visive a quelle sonore: un'occasione per entrare in contatto e divertirsi con l'arte contemporanea. Al termine di ogni settimana verrà realizzata una mostra, performance o istallazione, per condividere con amici e famiglie le proprie creazioni.

13/17 giugno - Davide Sgambaro
Guarda! Senza mani!
Progetto di pittura, scultura, fotografia e performance

20/24 giugno - Aurelio Di Virgilio
SUPER
Progetto di performance, disegno e scultura

27 giugno/1 Luglio - Milena Rossignoli
Vento
Progetto di scultura e performance

4/8 luglio - Filippo Tappi e Bianca Schroder
Ve-lis-no-lis-ve
Progetto di disegno, pittura e scultura

11/15 luglio - Davide Dormino
Io sono un mago
Progetto di scultura

29 agosto/2 settembre - Claudia Corrent
Oltre l’immagine
Progetto di fotografia

5/9 settembre - Caterina Silva
Pittura, gesto, attenzione. Spazio pittorico e spazio quotidiano
Progetto di pittura

intera giornata (ore 8.30/16.30) - € 160,00
part-time mattina (ore 8.30/13.00) - € 120,00
part-time pomeriggio (ore 14.00/16.30) - € 50,00
singolo pomeriggio - €15,00

Il costo comprende attività didattiche, kit di lavoro e copertura assicurativa.
Non è incluso il pranzo.
I costi sono per singola settimana. Le settimane possono anche non essere consecutive.
La possibilità di frequentare il corso giornalmente è subordinato alla disponibilità dei posti.
SCONTI
Sconto del 10% sui costi settimanali per il secondo figlio e per chi effettua l’iscrizione a più settimane. Le riduzioni non sono cumulabili.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO
La partecipazione al campus è a numero chiuso.
Prima di procedere all’iscrizione, è necessaria la prenotazione telefonica al n. 3929664538 o tramite e-mail a: didattica@fondazionesmart.org, indicando il periodo di frequenza e l’orario prescelto.

La prenotazione deve essere confermata attraverso il pagamento di un anticipo di € 50,00 della quota di partecipazione che deve essere versata almeno 10 gg prima dell’inizio di ogni turno settimanale.

È preferibile completare la procedura di iscrizione per via telematica effettuando il pagamento tramite bonifico bancario:
FONDAZIONE smART - POLO PER L'ARTE - ETS
Cassa Lombarda - IBAN IT 13 W 03488 03200 000000003143
CAUSALE: ACCONTO/SALDO Campus 2021 (indicare anche il periodo di frequenza e l’orario prescelto).

Una volta effettuato il pagamento inviare la distinta e i moduli d’iscrizione (vedi sotto) a didattica@fondazionesmart.org
Qualora non si possa procedere con questa modalità è possibile recarsi presso la segreteria.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE (PDF)

Per maggiori informazioni:
Segreteria didattica
dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
email: didattica@fondazionesmart.org
tel: (+39) 392.9664538 (anche via Whatsapp)